Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare a Cattolica per tutta la famiglia

1 agosto 2013 1.883 views Nessun Commento

vacanze-al-mare-a-cattolica-per-tutta-la-famigliaSe la meta estiva di quest’anno è la Riviera Romagnola, l’hotel Mona Lisa rappresenta la soluzione l’ideale per chi cerca un hotel a mezza pensione a Cattolica. La struttura è infatti situata in una posizione strategica, ad una manciata di metri dal litorale e dal lungomare di Cattolica. Il centro storico della cittadina, a due passi dell’hotel, è raggiungibile comodamente a piedi o in bici. La struttura offre tre tipologie di sistemazione, Easy, Smile e Mona Lisa, per rispondere al meglio alle diverse esigenze degli ospiti. Tutte le camere sono però dotate di servizi privati, tv lcd, ventilatore a soffitto, aria condizionata e wi-fi gratuito.

Il Mona Lisa è un hotel a Cattolica con piscina di 70 mq, nella quale tutta la famiglia può rilassarsi e divertirsi, sulla quale si affaccia la balconata del ristorante. Per chi preferisce il mare della Riviera Romagnola invece, sono disponibili tutti i servizi dello stabilimento associato alla struttura. Il Mona Lisa è un hotel a Cattolica ideale anche per bambini piccoli. La struttura infatti è dotata di uno spazio interno, il Mini Lisa, dedicato esclusivamente allo svago dei piccoli ospiti. Giocattoli, console Wii e tutto il necessario per assicurare il divertimento dei bambini, con la possibilità di preparazione di menu dedicati esclusivamente ai propri figli, anche quelli più piccoli.

L’intera struttura è pensata per garantire la tranquillità e il relax dei genitori, grazie a tutti i servizi a misura di bambino, offerti anche in camera, con fasciatoi, vaschette e tutto il necessario per la cura del proprio piccolo.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>