Home » Hotel / Residence

Spa hotel a Rimini e vacanze al mare

28 agosto 2013 1.960 views Nessun Commento

L’Aquila Azzurra è un hotel economico di Rimini in grado di conciliare le esigenze del portafoglio garantendo allo stesso tempo una permanenza di qualità lungo la splendida Riviera Adriatica. Se vuoi goderti il sole ed il mare, ma durante la tua vacanza senti anche l’esigenza di rilassarti in uno spa hotel a Rimini, questa struttura può rappresentare davvero la soluzione ideale.

L’Aquila Azzurra infatti, è situato a due passi dalla spiaggia, attrezzata con campi di calcetto, beach volley, palestra, area relax e miniclub per i più piccoli. Se l’obiettivo primario è il relax, il Centro Benessere Aqua Blu Spa risponde in pieno a questa esigenza, con il suo idromassaggio, la sauna finlandese, il bagno turco e con una serie di trattamenti e massaggi pensati appositamente per il benessere degli ospiti. Il comfort continua nelle camere, ampie e arredate finemente, dotate di ogni servizio.

Impianto di climatizzazione, tv LCD, connessione wi-fi e tutto il necessario per garantire la comodità degli ospiti. A richiesta è possibile dotare le sistemazioni di servizi per i bambini o richiedere una camera superior, per arricchire l’esperienza in questa struttura. Il ristorante dell’hotel completa l’offerta, con i suoi menu di carne e pesce, creati con i migliori prodotti locali. Servizi esclusivi sono poi pensati per i ciclisti, che possono usufruire di un’officina attrezzata per prendersi cura della propria due ruote, o che possono noleggiare bici professionali in carbonio e alluminio per coltivare la propria passione anche in vacanza.

Le offerte hotel a Rimini promosse prevedono pacchetti famiglia, formule all inclusive e molto altro, consultabili direttamente on-line sul sito dell’hotel Aquila Azzurra.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>