Home » Headline, Hotel / Residence

“Take a break”: offerte speciali per tutta l’estate a Reggio Emilia

21 luglio 2015 807 views Nessun Commento

In questi mesi molti turisti percorrono tanti chilometri per raggiungere le principali località turistiche italiane. Automobilisti di tutto il mondo viaggiano per ore per raggiungere la meta delle loro vacanze: si tratti di un fine settimana o di un periodo di vacanze più lungo.

Viaggiare in auto è uno dei modi più belli per raggiungere le mete turistiche ma a volte si sente il bisogno di una piccola sosta, necessaria a recuperare le forze.

L’hotel Remilia di Reggio Emilia offre un pacchetto ideato appositamente per chi è in auto da molte ore e ha bisogno di fare una sosta. “Take a Break” permette di utilizzare i servizi dell’hotel 4 stelle per qualche ora, in base al tempo che serve.

La posizione dell’hotel è perfetta perché si trova all’uscita dell’autostrada e mette a disposizione dei propri ospiti servizi di alta qualità per trascorrere del tempo in pieno relax.

Per conoscere i dettagli dell’offerta speciale “Take a break” dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522-517917.

 

Offerta speciale pacchetto “Take a break” per l’estate

Il pacchetto “Take a break” offre la possibilità di utilizzare la camera dell’albergo dalle ore 10 alle ore 21 di qualsiasi giornata 20 luglio al 31 agosto 2015. L’offerta comprende un gustoso drink di benvenuto da sorseggiare nell’area relax del giardino o presso la Caffetteria Remilia.

Il pacchetto “Take a break” ha un costo di € 50 sia per la camera doppia, sia per la singola (prezzo per camera) e offre la possibilità di utilizzare garage riservato o ampio parcheggio esterno, oltre a internet adsl e WI-FI.

L’hotel Remilia di Reggio Emilia offre la possibilità di personalizzare l’offerta, aggiungendo il pranzo o la cena a base di menù emiliano. In questo modo si potranno gustare le ricette tipiche locali, per riprendere il viaggio con l’energia giusta per arrivare alla meta.

Il menù emiliano è composto da due portate: piatto unico composto da tagliere rustico con affettati tradizionali, gnocco fritto, tigelle con erbazzone, dessert, caffè e mezza acqua inclusa per persona presso il ristorante interno “Et Voilà” dell’hotel Remilia di Reggio Emilia.

Per conoscere i dettagli dell’offerta speciale “Take a break” dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522-517917.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>