Home » Hotel / Residence

Vacanze a Riccione al mare con bambini

18 giugno 2013 1.901 views Nessun Commento

Trascorrere le vacanze estive a Riccione è la soluzione ideale per famiglie con bambini che vogliono vivere le proprie vacanze al mare avendo a disposizione i più moderni comfort. La perla della riviera romagnola offre diverse soluzioni per famiglie con bambini alla ricerca di alberghi vicini al mare che mettano a disposizione dei clienti servizi per vacanze all’insegna del relax e del divertimento.

Il Taormina è l’hotel a Riccione gratis per i bambini dove è possibile trovare la tipica accoglienza romagnola e trascorrere giornate al mare e nei dintorni. L’albergo, infatti, si trova a poca distanza dal mare e in posizione favorevole anche per visitare la città di Riccione e le località vicine. Le offerte proposte dall’Hotel Taormina per le famiglie con bambini sono ideate per assicurare vacanze indimenticabili sia per grandi, sia per piccoli.

L’albergo è ideale anche per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono visitare i principali parchi tematici della regione. Il Taormina, infatti, è l’hotel a Riccione vicino ad Aquafan, il fantastico parco acquatico dove è possibile passare giornate all’insegna del divertimento. La vicinanza all’Aquafan rende l’albergo indicato anche per famiglie con bambini piccoli che non possono percorrere grandi distanze.

Il Taormina è l’hotel con ristorante di Riccione dove è possibile provare le delizie tipiche della cucina romagnola. Dalla colazione alla cena l’albergo offre prodotti di alta qualità, proponendo piatti realizzati secondo ricette tipiche. I gusti di una volta vengono riproposti ogni giorno dal ristorante dell’hotel Taormina che riesce ad assecondare ogni gusto e qualsiasi esigenza.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>