Home » Hotel / Residence

Vacanze a Riccione e parchi divertimento: offerte last minute!

20 maggio 2013 1.007 views Nessun Commento

Riccione, la  cosiddetta “perla verde” dell’Adriatico è la meta ideale per i turisti italiani e stranieri che ricercano una vacanza all’insegna del comfort e del divertimento al mare, nei parchi divertimento e nei  locali serali e discoteche.
Il Taormina hotel a Riccione vicino all’Aquafan è un albergo 3 stelle ideale per famiglie e per giovani gruppi di amici alla ricerca di una sistemazione a pochi passi dal più famoso parco acquatico d’Italia e numerosi altri parchi tematici, come: il delfinario e Oltremare.
L’hotel Taormina inoltre dispone di un ristorante con cucina tipica Romagnola che propone piatti di alta qualità e abbondanti buffet ricchi di ogni prelibatezza. Una speciale attenzione è dedicata ai bambini anche nel ristorante, grazie ai menù per i più piccoli ed alla cucina personalizzata anche per i più esigenti.

L’Hotel Taormina offre All Inclusive a Riccione ideali per famiglie e giovani coppie che vogliono trascorrere una vacanza al  mare senza alcun pensiero, all’insegna del relax e del puro divertimento!
Per le famiglie infatti, tra gli hotel a Riccione per bambini gratis, il Taormina è uno dei più convenienti ed indicati per il benessere delle famiglie con figli.

La perla verde dell’Adriatico è anche indicata per gli amanti dello shopping. Viale Dante, viale Ceccarini e piazzale Roma infatti sono i principali punti di riferimento per trovare i negozi delle migliori marche e firme internazionali.
Partendo dal cuore della Romagna inoltre è possibile anche seguire alcuni itinerari enogastronomici alla scoperta dei migliori vini e dei migliori piatti della tradizione Romagnola, visitando borghi medievali come: Mondaino, Santarcangelo di Romagna, verucchio, San Leo e Montegridolfo: mete ideali per scoprire sagre e rappresentazioni storiche del territorio.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>