Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare all inclusive a Riccione

8 maggio 2013 1.061 views Nessun Commento

Hotel Taormina Riccione All Inclusive Riccione è una delle perle della Riviera romagnola, meta ideale di turisti italiani e stranieri alla ricerca di relax, belle spiagge e tanto divertimento. Taormina, hotel Riccione 3 stelle, propone pacchetti vacanze all inclusive per coppie, famiglie con bambini e gruppi di amici alla ricerca della soluzione ideale per le proprie vacanze.

Il Taormina, hotel Riccione con ristorante, accoglie i suoi clienti proponendo la cucina tipica romagnola, preparata secondo tradizione. I piatti sono cucinati con prodotti di alta qualità e rappresentano il meglio della cucina romagnola e nazionale. Al mattino l’hotel Riccione 3 stelle augura il buon risveglio ai suoi ospiti con un abbondante buffet ricco di prelibatezze.

Il Taormina presenta offerte all inclusive a Riccione per assicurare vacanze all’insegna del relax e del divertimento. La vicinanza alle famose spiagge della Riviera romagnola rendono l’hotel 3 stelle Taormina di Riccione indicato per chi vuole trascorrere vacanze al mare. La posizione dell’albergo, inoltre, è molto comoda anche per visitare le bellezze dei dintorni.

Nelle offerte all inclusive per Riccione dell’hotel Taormina sono comprese anche convenzioni per la visita ai principali parchi divertimento della Riviera romagnola. Dall’hotel, infatti, si possono raggiungere facilmente il parco acquatico Aquafan e il bellissimo parco naturalistico Oltremare, ideale per adulti e bambini che vogliono scoprire lo straordinario mondo sottomarino.

Taormina, hotel Riccione 3 stelle, è indicato anche per gli amanti dello shopping: viale Dante e viale Ceccarini, le due proverbiali vie dello shopping della città, si trovano a pochi metri dall’albergo.

Nelle offerte all’inclusive Riccione dell’hotel Taormina è possibile anche seguire alcuni itinerari gastronomici tra le caratteristiche stradine dei borghi medioevali dell’entroterra. Durante le visite a Mondaino, Montegridolfo, Santarcangelo di Romagna e Verucchio i visitatori potranno anche assaggiare i prodotti tipici della buona cucina romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>