Home » Hotel / Residence

Vacanze in famiglia a Riccione: imperdibili offerte per l’estate 2013

21 maggio 2013 1.932 views Nessun Commento

Vacanze mare famiglia Riccione hotel LaraL’estate 2013 è ormai alle porte e per gli amanti delle spiagge è arrivato il momento di cercare un hotel a Riccione vicino al mare. Una delle mete più ricercate dalle famiglie per le vacanze estive è sicuramente la Riviera romagnola e, in particolare, la sua perla: Riccione.

Il Lara, hotel 2 stelle Riccione, è ottimo per chi è alla ricerca di un hotel per famiglie a Riccione. L’albergo a 2 stelle propone offerte per vacanze a Riccione all’insegna del relax e del divertimento, offrendo anche la possibilità di visitare i dintorni della città.

Le camere dell’Hotel Lara offrono i più moderni comfort per assicurare vacanze rilassanti anche ai clienti più esigenti. L’arredamento curato e la cortesia del personale fanno sentire i clienti come fossero a casa loro. La sua posizione rende l’albergo molto comodo anche per coppie e gruppi di giovani amici alla ricerca di un hotel 2 stelle a Riccione nei pressi della zona Marano Beach, dove si trovano i migliori locali notturni della città.

Il Lara, hotel per famiglie, offre convenienti promozioni per visitare i numerosi parchi divertimento dei dintorni. Per le famiglie che prenotano un soggiorno di un intera settimana all’hotel 2 stelle di Riccione, viene data la possibilità di entrare gratuitamente in uno dei seguenti parchi: Aquafan, Acquario di Cattolica,. Oltremare, Italia in Miniatura, Fiabilandia e Parco Termale Perle d’Acqua.

La struttura ricettiva è l’Hotel a Riccione vicino al mare che permette di trascorrere vacanze all’insegna del relax e del divertimento di tutta la famiglia. La posizione favorevole dell’albergo, situato a soli 50 metri dal mare e ad appena 400 dal parco acquatico Beach Planet, dove i clienti dell’hotel 2 stelle di Riccione possono entrare gratuitamente.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>