Home » Hotel / Residence

Vacanze economiche a Riccione? La soluzione è l’Hotel Lara

22 marzo 2013 1.737 views Nessun Commento

Avete mai pensato di trascorrere una vacanza al mare, sotto un sole cocente e nel divertimento più assoluto? Sicuramente si, ma sapete dove si può trascorrere una vacanza così?
Solamente in un hotel per famiglie a Riccione, dove sarete coccolati e serviti da professionisti del settore alberghiero. Le offerte legate alle strutture presenti nella famosa località balneare, mirano a garantire il miglior rapporto qualità-prezzo, potendo così garantire a qualsiasi tipo di famiglia un soggiorno in assoluto relax a prezzi veramente modici.
L’hotel a 2 stelle di Riccione è la struttura alberghiera, che più di ogni altra riesce ad garantire l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
L’Hotel Lara è proprio questo, un hotel 2 stelle dotato di ogni comfort, che punta a garantire i prezzi di una pensione.
La struttura si presenta come uno degli hotel a Riccione vicino al mare più economici, pensato per le famiglie, che non hanno grandi budget da spendere per la propria vacanza estiva. Scordatevi gli hotel fatiscenti che avete in mente, perchè l’Hotel Lara è una moderna struttura alberghiera, dotata di servizi di primo ordine e di camere fininemente arredate.
Il divertimento per i vostri bambini è assicurato, potendo usufruire di biglietti omaggio per il Beach Planet, l’unico parco acquatico della riviera romagnola direttamente sulla spiaggia e dotato di Mini club per i più piccini.
L’Hotel Lara vi attende a Riccione per trascorrere insieme a voi un’estate 2013 magnifica, all’insegna del divertimento, del relax e dell’ottima cucina romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>