Home » Hotel / Residence

Vacanze a Cattolica per eventi, fiere e manifestazioni in Romagna

12 novembre 2013 1.268 views Nessun Commento

Vacanze CattolicaHotel Imperiale, bed & breakfast a Cattolica

Cattolica è una delle località più rinomate d’Italia, che ogni anno attira visitatori da ogni angolo del mondo e che rappresenta una perfetta sintesi tra relax, divertimento, cultura e buona cucina. L’Hotel Imperiale è una struttura a 3 stelle pensata per chi è alla ricerca di un bed & breakfast a Cattolica e desideri trascorrere qualche giorno immerso nella tranquillità di questo territorio.

Le fantastiche offerte per Riviera Romagnola

Chi è alla ricerca di offerte per Riviera Romagnola può rivolgersi senza pensieri all’Hotel Imperiale, che grazie all’ampia varietà di servizi offerti potrà soddisfare le esigenze di ogni ospite. Le camere moderne e luminose, offrono tutti i confort necessari per una permanenza senza pensieri. Tv LCD, aria condizionata indipendente, wi fi gratuito e tanto altro, tutto per garantire il massimo benessere della clientela. La vicinanza alla Fiera di Rimini e alla Fiera di Pesaro rendono poi questa struttura molto allettante per la clientela business che è spinta a Cattolica da impegni lavorativi.

Hotel a Cattolica con parcheggio, piscina e tanto altro

Questo hotel a Cattolica con parcheggio dispone di una piscina ampia e soleggiata, che può rappresentare un’alternativa alla spiaggia attrezzata situata a soli 100 metri dall’Hotel Imperiale. L’Hotel Imperiale è distante pochi minuti a piedi dal centro di Cattolica, e soli tre chilometri dall’autodromo di Misano dedicato a Marco Simoncelli. Da questa struttura sono poi facilmente raggiungibili i parchi divertimento e le discoteche più belle d’Italia, che da sempre caratterizzano questa zona.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>