Home » Hotel / Residence

Vacanze in famiglia a Cattolica: sole, mare e divertimento per famiglie e bambini

20 maggio 2015 1.289 views Nessun Commento

E’ finalmente arrivato il tempo di prenotare le tanto attese vacanze estive, ma come sempre vi trovate dinanzi alle solite domande ricorrenti sulla località meta del soggiorno. Mare o montagna? Relax o divertimento?Domande che come ogni anno si ripropongono, ma che da oggi hanno una risposta più semplice ed efficace, l’Hotel Acapulco di Cattolica.

Una struttura alberghiera questa, che vuole essere il punto di riferimento tra gli hotel per famiglie a Cattolica, grazie ai servizi pensati appositamente per permettere il massimo divertimento degli ospiti più piccini. Dal menù appositamente studiato per i bambini, alla possibilità di entrare gratis presso il Parco Le Navi, il più grande acquario dell’Adriatico, tutto all’interno dell’Hotel Acapulco è sviluppato per rendere il soggiorno dei più piccini, un vero e proprio divertimento.

L’Hotel Acapulco di posiziona tra gli hotel di Cattolica a tre stelle, offrendo servizi e prezzi altamente competitivi, adatti alle esigenze di svariate tipologie di famiglie. La struttura però non è pensata esclusivamente per il divertimento dei bambini, poichè anche i più grandi riusciranno a trovare quel relax, che occorre per staccare la spina dalla stressante quotidianità. Situato a quattro passi dal mare, l’Hotel Acapulco è anche un ottimo hotel con piscina a Cattolica, poichè in un soggiorno di completo relax, non può mancare la possibilità di potersi rilassare a bordo vasca, tra un tuffo e l’altro.

La scelta perciò è presto fatta, l’Hotel Acapulco riuscirà a coniugare il vostro desiderio di tranquillità con la voglia di divertimento dei vostri bambini, proponendo ottimi servizi a prezzi veramente vantaggiosi, adatti a chiunque volesse trascorrere il proprio soggiorno di relax in riva al mare.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>