Home » Hotel / Residence

Vacanze a Riccione, tutto compreso ad agosto!

29 luglio 2015 1.294 views Nessun Commento

Hotel a Riccione con ristorante per un’estate tutta da mordere

Cucina tipica romagnola e nazionale, prodotti genuini e di prima qualità, sono solo alcuni degli ingredienti che daranno vita e il giusto sapore alla vostra vacanza all’Hotel Strand di Riccione.
Dove gustare la cucina tipica Romagnola se non in Riviera e meglio ancora se in un moderno hotel a Riccione con ristorante come lo Strand?
Ricco di servizi, rinomato per la sua pulizia delle sue camere, per la buona cucina e per la cortesia del personale è l’ideale per vacanze all’insegna di mare e relax oppure per godersi lunghi week end alla scoperta dell’entroterra Romagnolo.

Combatti il caldo in piscina

Perchè sopportare il caldo quando si può trascorrere una piacevole vacanza in hotel a Riccione con piscina? Se anche voi avete quest’aspettativa per le vacanze, quale miglior albergo se non l’Hotel Strand di Riccione? La struttura si distingue fra le altre strutture ricettive della Romagna per la cortesia e professionalità del proprio personale e per farvi sentire veramente come a casa vostra!
Nei caldi pomeriggi estivi vi aspetta una soleggiata piscina con vasca idromassaggio, ideale per rilassare anche gli ospiti più stressati.
Gli ingressi alla piscina, naturalmente sono inclusi in tutti i pacchetti e offerte acquistabili presso l’Hotel Strand.

Riccione 2015: la best-destination dell’estate

La voglia di sole e di mare invade la mente di tutti ormai: sia chi è in ferie, sia chi invece può permettersi soltanto un week end di relax tra una settimana lavorativa e l’altra. Quest’anno però la scelta deve ricadere sulla migliore soluzione e prenotazione possibile, scegliendo un moderno ideale per famiglie, amici e coppie in vacanza. Un soggiorno di relax a tutti gli effetti, da trascorrere in compagnia della propria famiglia, lungo la splendida Riviera Romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>