Home » Hotel / Residence

Vacanze, mare e divertimento nella Riviera Romagnola

17 giugno 2013 866 views Nessun Commento

Il caldo è arrivato e la scelta delle vacanze estive in famiglia è diventato ormai un pensiero fisso, in attesa delle tanto attese ferie! L’Emilia Romagna è la regione che sa rispondere più di tutte in Italia alle esigenze di tutte le famiglie in vacanza con i propri bambini, all’esigenza di relax e puro e sano divertimento.
I numerosissimi alberghi presenti lungo tutto il litorale della Riviera Romagnola sanno offrire infatti ai loro ospiti, vacanze in hotel a Cattolica con piscina accompagnati da una serie di altri servizi utilissimi alle famiglie e che ti faranno sentire come a casa tua.
Relax e tranquillità, ottima cucina tipica Romagnola, spiaggia attrezzata e parcheggio per la sicurezza della tua auto, sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Imperiale di Cattolica.

Tra le numerose offerte per vacanze nella Riviera Romagnola, spiccano per qualità dei servizi e rapporto qualità / prezzo, le offerte proposte dagli hotel di Cattolica con parcheggio, come ad esempio quelle dell’hotel Imperiale a pochi passi dal mare.

Cattolica inoltre, offre numerose opportunità di divertimento sia per famiglie, sia per giovani ragazzi alla ricerca di svago nei parchi divertimento e durante le vivaci serate della movida romagnola.

Se stai cercando una struttura che coniughi il relax, la buona cucina, un’ottimo rapporto qualità prezzo sia per le famiglie, sia per i giovani, allora una vacanza in hotel a Cattolica con ristorante è quella che fa per te, sia per usufruire dei pacchetti tutto compreso, sia delle offerte con i vicini parchi tematici della riviera.

Contattaci per un preventivo senza impegno per la tua vacanza al mare a Cattolica!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>