Home » News

Regala la natura con le offerte per le vacanze in agriturismo in Umbria

2 marzo 2015 1.835 views Nessun Commento

Offerte vacanze Pasqua in UmbriaChi è alla continua ricerca di idee regalo dovrebbe dare uno sguardo alle offerte per Pasqua in Umbria che suggeriscono diversi spunti interessanti per passare del tempo insieme alla propria famiglia, con molte proposte utili per assaporare le particolarità paesaggistiche, enogastronomiche e culturali di questa terra!

Tra gite alle Cascate delle Marmore, escursioni a piedi nel Parco del Menotre, passeggiate nei borghi più caratteristici e visite guidate ai monumenti che tengono traccia della ricchezza culturale, artistica e religiosa umbra (basta pensare alla sola città di Assisi, un vero museo a cielo aperto), chi cerca spunti per il giorno di Pasquetta avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Su Italia in Campagna ciascuno può trovare un agriturismo in Umbria nella zona preferita, per rilassarsi e divertirsi insieme ad amici e parenti. Qui, in base alle proprie preferenze (ci sono anche country house, casali antichi ristrutturati e case vacanze indipendenti), tutti trovano una soluzione comoda e conveniente.

Alcune delle strutture presenti sul portale turistico propongono un servizio da vero agriturismo, come ad esempio la produzione diretta di tantissimi prodotti utilizzati poi in cucina (alcuni hanno anche la certificazione di prodotti biologici). Pensate che comodità, se i vostri amici amano le marmellate fatte in casa, al 99 % avete già trovato un goloso souvenir da portargli a casa!

Chi desidera regalarsi un soggiorno esclusivo, senza rinunciare al piacere di una rinfrescante nuotata quando il sole scalda le giornate, dovrebbe prendere in considerazione di scegliere una delle tante case vacanza con piscina e – naturalmente – di mettere costume da bagno, crema solare e infradito in valigia.

Tutto è pronto per Pasqua, scegliete quindi di approfittare subito delle last minute su Italia in Campagna, per sorprendere positivamente tutta la vostra famiglia!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>