Be Smart Call: tecnologie di riconoscimento e analisi vocale
CEDAT 85 è una società, che dal 1985, si occupa di tecnologie di riconoscimento vocale e della conversione automatica del parlato in testo.
Questa società sviluppa personalmente le tecnologie che poi offre al pubblico, questa caratteristica consente di porsi come punto di riferimento affidabile e competente data la profonda conoscenza del prodotto offerto.
BE SMART CALL
Tra i vari servizi che questa azienda offre troviamo Be Smart Call, un software di monitoraggio in grado di analizzare il livello qualitativo del dialogo tra la tua azienda e i tuoi clienti.
Il monitoraggio effettuato attraverso BeSmartcall ti permette di individuare con maggiori facilità e velocità situazioni potenzialmente critiche e di semplificare la gestione del contact center.
Grazie a BeSmartcall è possibile effettuare analisi personalizzate su vastissime quantità di conversazioni in maniera semplice e immediata in modo da estrarre informazioni in modo intelligente da masse di dati non strutturati.
Inoltre è possibile focalizzare il quality check delle chiamate, attualmente effettuato a campione casuale, su set di conversazioni mirati in modo da portare alla luce aspetti critici altrimenti non rilevabili, se non analizzando il contenuto di ogni singola conversazione.
Tutte le informazioni che cerchi sul sito: www.besmartcall.it
Lasciaci un tuo commento!