Home » Aziende e Prodotti

Psicologo a Roma contro gli attacchi di panico

10 marzo 2016 1.734 views Nessun Commento

attacchi panicoI ritmi della vita moderna, gli impegni lavorativi, la famiglia e tanti altri fattori mettono a dura prova il nostro benessere psicofisico. Ovvio che per ritrovare il giusto equilibrio e la normale serenità è necessario controllare questo stress. Non sempre però bastiamo noi stessi a migliorare le cose, anzi nella maggior parte dei casi è necessario un aiuto professionale, come quello che può offrire il Centro Clinico De Sanctis di Roma Prati. Questo perchè Il CCDS www.ccds.it è un centro clinico specializzato nella diagnosi e cura di disturbi del comportamento ed emotivi.

Centro Clinico De Sanctis, lo psicologo a Roma per gli attacchi di panico

L’equipe di specialisti del CCDS permette al paziente di imparare a controllare la rabbia, gli attacchi di panico e ad affrontare disturbi del sonno e del comportamento alimentare. Psicologo, psichiatra, neurologi e varie altre figure professionali presenti nella struttura, consentono un approccio completo ed integrato nella cura dei vari disturbi. Il lavoro del CCDS è indirizzato inoltre alla risoluzione di disagi che emergono da conflitti familiari, coniugali, lavorativi e di problematiche nella gestione del rapporto con i figli.

Il CCDS è anche un centro specializzato per la cura della depressione, che si occupa di fornire un aiuto efficace per il superamento di quello che rappresenta il disturbo psichiatrico più diffuso nel mondo, ma non sempre facilmente riconoscibile. Anche la semplice ricerca di uno psicologo a Roma, trova nel moderno CCDS la giusta collocazione, poichè la struttura è in grado di mettere a disposizione di chiunque figure professionali di assoluta preparazione ed esperienza.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>