Home » Aziende e Prodotti

Stress da lavoro

23 maggio 2013 2.167 views Nessun Commento

stress da lavoroLo stress da lavoro è una delle principali cause di alterazione dell’equilibrio psico-fisico. Sempre più persone, giovani e meno giovani, soffrono di disturbi psico-fisici che influiscono sulle loro interazioni interpersonali e compromettono la qualità della vita. Disturbi come la bulimia o l’anoressia nervosa possono essere acuiti dallo stress da lavoro, per questo motivo è molto importante rivolgersi a professionisti esperti per trovare la giusta soluzione.

Curare la bulimia è possibile e il Centro Clinico De Sanctis di Roma mette a disposizione dei suoi clienti un equipe di professionisti specializzati in diversi settori per offrire il miglior supporto possibile. Gli esperti del CCDS accompagnano i propri clienti in un percorso dedicato al controllo dello stress da lavoro e al miglioramento dell’equilibrio psico-fisico.

Il Centro Clinico De Sanctis di Roma offre assistenza anche per curare l’anoressia nervosa, spesso collegata allo stress, in particolar modo a quello da lavoro. I professionisti del CCDS, quindi, fanno parte del centro aiuto disturbi alimentari di Roma e offrono la loro consulenza per qualsiasi problema legato all’alimentazione, allo stress e all’alterazione dell’equilibrio psico-fisco.

Lo stress da lavoro può manifestarsi con diversi disturbi che peggiorano la qualità della vita e rendono le persone irascibili e instabili. I professionisti del Centro Clinico De Sanctis di Roma sono specializzati in psicologia, psichiatria, neurologia e dietrologia in modo da poter offrire un servizio di assistenza completo per imparare a gestire lo stress e curare i disturbi alimentari come bulimia e anoressia nervosa.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>