Home » Aziende e Prodotti

Uno psicologo a Roma per curare la depressione

18 marzo 2016 641 views Nessun Commento

DepressioneCurare la depressione ed altri disturbi legati ad umore e psiche, è un processo difficile, che richiede sostegno ed un intervento da parte di un professionista, vista anche la gravità delle conseguenze, a cui alcune volte possono condurre queste patologie. Chiunque presenti un rapporto problematico con il proprio corpo o con la propria autostima, può rivolgersi ad uno psicologo del Centro Clinico De Sanctis a Roma Prati, un centro specializzato per curare diversi disturbi psichici. Ogni patologia prevede un protocollo di intervento suddiviso per fasi. Si parte da quella di valutazione e accoglienza del paziente, che permette di esplorare e conoscere le sue condizioni psicologiche, al fine di organizzare un piano di intervento individualizzato.

Il CCDS offre uno psicologo a Roma per curare la depressione

Il CCDS è un centro per cura della depressione, che si occupa di fornire un aiuto professionalmente valido ed efficace per il superamento di quello che rappresenta il disturbo psichiatrico più diffuso nel mondo, ma non sempre facilmente riconoscibile. La terapia cognitivo-comportamentale sulla quale si basa il lavoro del CCDS, assieme all’approccio farmacologico, è finalizzata a spezzare il circolo vizioso della depressione e riportare il paziente ad una condizione di equilibrio psichico e fisico. Non un semplice centro per la cura di disturbi legati alla propria psiche, ma un punto di riferimento ad elevato tasso di professionalità, che garantisce risultati significativi basando la propria esperienza su quella di specialisti nel campo della neurologia, psicologia e riabilitazione.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>