Home » Aziende e Prodotti

Supporto psicologico a Roma per ansia e attacchi di panico

27 ottobre 2014 1.333 views Nessun Commento

Ansia e stressSappiamo tutti che l’ansia e lo stress sono 2 fra i più diffusi disturbi della società moderna, i quali provocano purtroppo molteplici conseguenze anche sul benessere psicofisico. Spesso questi disturbi legati all’ansia o all’eccessivo stress vengono sottovalutati attribuendo la cosa solo ad un periodo passeggero e temporaneo della propria vita.
Al contrario però è necessario rendersi conto subito della specificità del disturbo per avviare un minimo percorso e adeguata terapia contro l’ansia e lo stress. Intraprendere un percorso da uno psicologo a Roma (presso CCDS ad esempio, per chi risiede nella capitale) significa mettersi nelle condizioni di poterne uscire fuori, in futuro anche da soli, qualora il problema si dovesse ripresentare e non significa necessariamente che si verrà necessariamente bombardati da una qualche terapia farmacologica.

Nel Centro Clinico De Sanctis di Roma gli psicoterapeuti a disposizione dei nostri pazienti aiutano a combattere lo stess e gli stati d’ansia dopo aver effettuato uno screening individuale che permette al paziente stesso di esseme indirizzato al meglio verso la metodologia migliore per la risoluzione del problema.
Per raggiungere risultati eccellenti e pazienti soddisfatti, CCDS il Centro Clinico De Sanctis si avvale di numerosi specialisti e collaboratori esperti nelle diverse materie come: psicologia, psichiatria e psicoterapia.

Gli ambiti terapeutici sono molteplici e comprendono i disturbi alimentari, dell’umore, del sonno e sessuali, nonché le differenti patologie legate ai carichi d’ansia e di stress.
Gli indirizzi seguiti vanno dalla psicoterapia cognitivo comportamentale alla cognitivo evoluzionista, dalle terapie di gruppo all’EMDR, alla mindfulness e alla psicoterapia sensomotoria. Se ricerchi uno psicologo a Roma puoi rivolgerti tranquillamente al Centro De Sanctis che ti offre quanto c’è di meglio a livello di struttura specialistica.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>