Home » Aziende e Prodotti

Stress da lavoro: riconoscerlo, affrontarlo e saperlo gestire

19 giugno 2013 2.016 views Nessun Commento

Terapia per lo stress da lavoro a RomaLo stress da lavoro è una delle cause di alterazione dell’equilibrio psico-fisco più diffusa nella nostra società. I disturbi causati dallo stress da lavoro possono essere molto diversi tra loro e influire negativamente su molte aree dei rapporti interpersonali. Vincere lo stress da lavoro è possibile e il primo passo per farlo è imparare a riconoscere quali sono i sintomi che lo accompagnano.

Lo stress da lavoro è un problema molto presente nelle grandi aree metropolitane, dove lo stile di vita frenetico contribuisce ad aumentare lo stress a cui si è sottoposti quotidianamente. il Centro Clinico De Sanctis offre un’equipe specializzata nella terapia contro ansia e stress a Roma, in grado di portare gli utenti ad affrontare e gestire lo stress da lavoro.

Le sedute di terapia contro lo stress e l’ansia del CCDS di Roma sono strutturate in modo da rendere consapevoli le persone, offrendogli la possibilità di riconoscere immediatamente i sintomi. Vincere e gestire lo stress è possibile e al Centro Clinico De Sanctis di Roma è possibile imparare come ritrovare il proprio equilibrio psico-fisco.

Vincere lo stress permette di recuperare serenità, affrontare le sfide quotidiane senza problemi e migliorare la qualità delle relazioni sociali. Il Centro Clinico De Sanctis di Roma mette a disposizione i suoi esperti anche per la cura dell’anoressia nervosa, spesso collegata allo stress, soprattutto quello legato al lavoro.

I professionisti del CCDS, quindi, sono a disposizione per tutte le persone che vogliono avviare una terapia contro ansia e stress a Roma. Vincere lo stress da lavoro è il primo passo da compiere per recuperare l’equilibrio psico-fisco e recuperare la serenità perduta.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>