Home » Aziende e Prodotti

Unghie perfette con lo smalto semipermanente

25 novembre 2014 9.022 views Nessun Commento

gel semipermanenteUn ottimo biglietto da visita sono le mani curate con unghie perfette. Se non siete una donna dello spettacolo che ogni giorno viene seguita da un team di esperti, gli smalti normali con la vita di tutti i giorni si sbeccano e rovinano subito dopo l’applicazione.
Una valida soluzione può essere passare allo smalto semipermanente, che al contrario degli smalti normali ha una durata di almeno 3 settimane.
Molte volte però non si ha il tempo e i soldi per potersi permettere di andare dall’estetista o in un centro specializzato, quindi si opta per una soluzione fai da te a casa.

Come funziona lo smalto semipermanente

Per la stesura dello smalto semipermanente, dopo la pulizia dell’unghia i passaggi da effettuare sono abbastanza facili e in genere sono 4 passate fra base, smalto colorato e base finale, utilizzando la lampada UV.
Per comodità e velocità è consigliato acquistare un kit smalto semipermanente per unghie che con un solo acquisto vi permetterà di avere a casa tutti i prodotti e gli strumenti per effettuare questa tecnica da sole. Lo smalto semipermanente può essere utilizzato anche sulle unghie dei piedi. Dopo aver provato questo metodo sarà molto difficile tornare al classico smalto comune. Lo smalto semipermanente permette di ottenere grandi risultati e avere mani e piedi sempre in ordine con una durata lunghissima.

Per chi invece non ha delle unghie naturali perfette o che si sbeccano e si rompono facilmente un’alternativa può essere quella di acquistare anche un kit ricostruzione unghie che contiene tutto il necessario per imparare e sperimentare a casa e creando unghie straordinarie.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>