Home » Aziende e Prodotti

Un aiuto durante un periodo difficile della tua vita: affidati allo psicologo di Roma Prati

2 maggio 2016 948 views Nessun Commento

psicologoCapita a tutti di dover affrontare un periodo particolarmente stressante o difficile della propria vita: un lutto, una delusione sentimentale, una separazione, la perdita del lavoro e altri avvenimenti particolarmente duri da superare con serenità.

Sebbene spesso riusciamo da soli a superare questi momenti, alcune volte è necessario l’aiuto di un professionista, che possa accompagnarci in un percorso più o meno lungo che ci permetterà di ritrovare il nostro equilibrio.

Se anche tu stai affrontando una situazione particolarmente stressante e ti sembra di non riuscire a cavartela da solo, rivolgiti con fiducia allo Centro Clinico De Sanctis, psicologo a Roma Prati.

Puoi collegarti al sito www.ccds.it per conoscere lo staff dello studio, visualizzare le patologie affrontate, i servizi offerti e soprattutto i recapiti ai quali ti puoi rivolgerti per richiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento.

Lo studio è specializzato nel trattamento degli attacchi di panico, un disturbo che causa alla persona che ne soffre dei brevi attacchi di terrore ed apprensione. Particolarmente intensi, questi attacchi si manifestano con tremori, vertigini e difficoltà respiratorie.

Il Centro Clinico De Sanctis a Roma mette a disposizione tutta la competenza e l’esperienza del proprio personale per diagnosticare questo ed altri disturbi, scoprirne le cause, studiare la terapia più adeguata ed accompagnarti nella risoluzione del problema.

Rivolgiti senza timore allo psicologo di Roma Prati se soffri di attacchi di panico oppure se semplicemente hai bisogno di un supporto psicologico, non aspettare! La tua salute dipende primariamente dalla tua serenità!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>