Home » Aziende e Prodotti

Basta con gli attacchi di panico, rivolgiti allo psicologo a Roma Prati

22 maggio 2012 2.501 views Nessun Commento

psicologo romaChi soffre di ansia e di attacchi di panico conosce purtroppo molto bene gli angoscianti sintomi: dolori al petto, formicolii, intorpidimento, tachicardia da panico. Soprattutto, quello che più disturba è il fatto di non riuscire a prevenire, controllare e superare questi attacchi.

Il modo più veloce per uscirne è l’utilizzo di medicinali, ma è anche quello più controindicato. Se anche tu sei soggetto a questi disturbi e vuoi scoprire come curare gli attacchi di panico senza farmaci, rivolgiti con fiducia al Centro Clinico De Sanctis a Roma.

Lo psicologo a Roma Prati mette a disposizione, a tutti coloro che soffrono di disturbi d’ansia ed attacchi di panico, dei trattamenti costruiti su misura in base alle necessità individuali.

È possibile collegarsi al sito www.ccds.it per informarsi nel dettaglio sui metodi utilizzati nell’affrontare e risolvere il disturbo, nonché conoscere i professionisti che saranno a tua disposizione durante il percorso. Puoi richiedere maggiori notizie a riguardo oppure contattare lo studio attraverso gli appositi recapiti e fissare un appuntamento.

Il Centro Clinico De Sanctis mette altresì a disposizione la possibilità di frequentare dei Gruppi di Sostegno finalizzati a curare gli attacchi di panico senza farmaci, che hanno lo scopo di consolidare gli sviluppi ed i progressi già raggiunti dal percorso psicoterapico individuale.

Risolvi una volta per tutte il tuo problema, affidati allo psicologo a Roma Prati con fiducia. Attraverso una strada costruita sulle tue necessità sarà possibile ritrovare la serenità perduta e ti accorgerai presto che tutto il tuo corpo potrà presto beneficiare degli effetti positivi!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>