Home » Aziende e Prodotti

Servizio di psichiatria e psicoterapia: Centro Clinico De Sanctis a Roma

9 maggio 2016 654 views Nessun Commento

psicologoNella nostra società esiste ancora parecchia confusione sulla figura dello psicologo e dello psicoterapeuta. Molte persone, infatti, nonostante sentano il bisogno di ricevere un sostegno di un professionista, sono reticenti a rivolgersi a qualcuno per il timore di essere additati come “pazzi”.

Lo psicologo è uno specialista che si occupa della psiche umana, ne promuove il benessere e la prevenzione del disagio psichico. Si occupa altresì della diagnosi e del trattamento di una eventuale patologia, stabilendo anche se essa sia di propria competenza o indirizzando il paziente verso un differente professionista della salute psichica.

Se anche tu stai attraversando un periodo della tua vita particolarmente impegnativo e ti sei accorto che da solo non riesci ad affrontarlo, rivolgiti con fiducia al Centro Clinico De Sanctis a Roma. Lo studio, nato nel 2007, è specializzato nella diagnosi e nella cura dei disturbi emotivi e del comportamento.

Collegati al sito www.ccds.it e visita le varie pagine, scoprirai che il tuo psicologo a Roma può esserti d’aiuto nel trattamento di disturbi come depressione, ansia, attacchi di panico, disturbi del comportamento alimentare, insonnia e tanti altri.

Lo staff del Centro Clinico De Sanctis a Roma è composto da 35 professionisti: psicologi, psichiatri e medici specialisti in diverse discipline mettono a disposizione la propria competenza ed esperienza per aiutarti a superare il disagio che può sorgere a causa di conflitti coniugali, familiari o lavorativi, oppure conseguente ad esperienze traumatiche.

Affidati al tuo psicologo a Roma senza timore o vergogna, prenditi cura della tua salute fisica ma soprattutto psicologica e riconquista la tua serenità!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>