Home » Hotel / Residence

Acquario di cattolica, mare, sole e divertimento all’Hotel negresco di Cattolica

22 aprile 2013 1.682 views Nessun Commento

L’estate è alle porte e non avete ancora deciso dove trascorrere le vostre vacanze? Siete alla ricerca di una località, che vi garantisca un soggiorno di assoluto relax e ricco di divertimento?

Avete mai pensato alla riviera romagnola? Ebbene si la Riviera Romagnola, quel lembo di terra, che tanto divertimento e relax propone ai propri ospiti, grazie ad innumerevoli strutture alberghiere e a molteplici possibilità di divertimento. Tra le varie proposte, che questa terra sa offrire, quelle riguardanti gli hotel a Cattolica con piscina, sono certamente le più vantaggiose. La possibilità di scegliere ogni giorno, se passare una bella giornata in riva al mare oppure a bordo vasca, vi darà un vero e proprio senso di libertà.

Tra le tante offerte hotel a Cattolica, quella del Negresco Hotel sembra la più convincente ed anche la più ragionevole. Con la sua piscina coperta, tra le poche della riviera in grado di aprirsi interamente su tre lati, si propone come la scelta azzeccata per coloro, che non disdegnano tanto la tintarella al mare, quanto un bel tuffo in piscina.
Non c’è da dimenticarsi però la vera filososia, che sta dietro questa ottima struttura, ovvero quella di rendere il soggiorno in famiglia il più piacevole possibile. Proprio a questo scopo il Negresco Hotel è annoverabile tra gli hotel di Cattolica vicino l’acquario cittadino, una delle strutture del suo genere più grande d’Italia. Il vostro soggiorno in famiglia presso il Negresco Hotel sarà un piacevole ricordo, indelebile nella vostra mente.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>