Home » Headline, Hotel / Residence

Agriturismo per visitare Firenze e la Toscana partendo da San Gimignano

16 novembre 2015 1.834 views Nessun Commento

Antico Borgo San LorenzoLa Toscana in autunno è uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita. Questa terra raccoglie alcune tra le città più belle e suggestive di tutta l’Italia. E’ per questo motivo che visitare la Toscana è come entrare a far parte di un film: ogni scorcio ha la sua scenografia, ogni battuta racconta una storia diversa e tutto diventa poetico e bellissimo.

Se pensate di visitare Firenze, Siena, San Gimignano, le colline del Chianti e le altre bellezze della Toscana, vi consigliamo di organizzare il vostro viaggio scegliendo un unico hotel. In questo modo potrete organizzare meglio gli spostamenti e non dover impazzire tra prenotazioni, check in, check out e la ricerca di tanti hotel.

L’Antico Borgo San Lorenzo è l’agriturismo vicino Firenze ideale per organizzare un tour della Toscana che permetta di visitare tutte le bellezze di questa terra.

Visitare Firenze dall’Antico Borgo San Lorenzo

La posizione dell’Antico Borgo San Lorenzo è perfetta per visitare le principali bellezze della Toscana. Firenze, ad esempio, dista solo 50 km dall’agriturismo: in questo modo è possibile visitare il capoluogo toscano e, a sera, ritornare nel suggestivo borgo per recuperare le energie.

Per raggiungere Firenze dalla località Pian dei Campi di Poggibonsi, dove si trova l’Antico Borgo San Lorenzo, sono sufficienti 45 minuti di auto durante i quali si possono effettuare soste per ammirare la bellezza dei colli toscani.

Visitare Siena dall’Antico Borgo San Lorenzo

Siena è un vero e proprio capolavoro: una città che conserva nella struttura e nelle tradizioni l’antica storia di cui è stata testimone nel tempo. Durante il soggiorno all’Antico Borgo San Lorenzo è possibile partecipare a diversi tour nella città di Siena: scoprirete la storia più antica della città, visitando le più importanti attrazioni turistiche e, allo stesso tempo, i luoghi più caratteristici e preziosi.

Durante le visite a Siena che partono dall’Antico Borgo San Lorenzo, infatti, è possibile scoprire le bellezze della città e le abitudini dei suoi abitati: sia quelle del passato, sia del presente.

Un vacanza rilassante nel cuore della Toscana

L’agriturismo Antico Borgo San Lorenzo si trova vicino Firenze e offre ai suoi ospiti comfort e informazioni per trascorrere giornate di vacanze all’insegna della cultura e del divertimento.

La struttura ricettiva – che mette accoglie i turisti in appartamenti in stile rustico arredati con gusto sin nei minimi dettagli – si trova in un antico borgo che ha mantenuto intatto il fascino antico della Toscana di un tempo.

La bellezza del borgo e la sua vicinanza a Siena, San Gimignano, Firenze e Volterra rendono l’Antico Borgo San Lorenzo perfetto per organizzare il proprio viaggio in Toscana e trascorrere giornate in un contesto fuori dalla nevrotica vita di tutti i giorni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>