Home » Headline, Hotel / Residence

Un hotel 4 stelle a Cattolica davvero per tutti

26 agosto 2016 479 views Nessun Commento

Le temperature sempre più alte e la voglia di stare rilassati all’aria aperta, magari facendo una passeggiata lungo mare con i propri bambini, spingono gli italiani a dedicare il mese di Agosto al relax più totale.

Complici le tanto attese vacanze estive, la voglia di rilassarsi arriva dunque all’estremo e quale terra se non quella Romagnola è considerata da tutti la patria del divertimento ed insieme della tranquillità? Ma tra tutte le offerte della riviera quale scegliere? E’ facile, perchè basta conoscere un hotel 4 stelle a Cattolica, come il Negresco, per capire che a pochi passi dal mare c’è tutta la tranquillità che vi aspettate.

Per non parlare delle offerte hotel a Cattolica, che durante l’anno vengono “confezionate” per permettere davvero a chiunque di soggiornare in un moderno hotel a quattro passi dal mare. Il Negresco Hotel è facilmente distinguibile tra i numerosi hotel a Cattolica con piscina grazie alla sua particolare piscina coperta, che all’occorrenza può aprirsi interamente su tre lati, offrendo agli ospiti la possibilità di godere delle giornate di sole anche a bordo vasca.

Per i più piccini il Negresco, si può trasformare nel punto di riferimento da cui partire alla volta delle numerose attrattive presenti nei dintorni di Cattolica. Essendo tra l’altro uno degli hotel a Cattolica convenzionati con i parchi di divertimento, risulterà più conveniente la voglia dei vostri bambini di volersi divertire.

L’Hotel Negresco di Cattolica vi attende per trascorrere insieme a voi i giorni più belli dell’anno, tra un tuffo in mare ed una nuotata nella sua splendida piscina.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>