Borgo San Lorenzo: la meta per le tue vacanze in Toscana
Questi mesi primaverili sono la stagione ideale per visitare una delle regioni più belle e caratterische dell’Italia: la Toscana.La storia che aleggia nelle sue città nei suoi borghi, le bellezze naturalistiche e una cucina prelibata sono le caratteristiche che hanno reso famosa questa terra tanto amata.Un luogo molto caratteristico è l’ agriturismo a Poggibonsi, immerso nelle colline toscane, conserva intatto l’ antico fascino medievale.
Relais & Residence:“Antico Borgo San Lorenzo”
Il Relais & Residence:“Antico Borgo San Lorenzo” situato all’ interno del borgo è il luogo ideale dove alloggiare. La sua posizione strategica permette di visitare le principali città nei dintorni come Siena, Firenze e San Gimignano. La struttura è ben pulita con camere arredate con gusto.
Inoltre vengono organizzati tour e itinerari per mostare al pubblico le bellezze tipiche del posto.
Il ristorante “Casa Bandini” è un altro punto di forza che permette ai visitatori di degustare la cucina locale dove le ricette tradizionali toscane si sposano con lo stile rustico e la bontà dei vini locali.
Queste sono le principali caratteristiche che rendono l’Antico Borgo San Lorenzo il luogo ideale per visitare la Toscana e scoprire i suoi splendori.
Lasciaci un tuo commento!