Home » Hotel / Residence

3 motivi per visitare la Toscana

26 aprile 2017 468 views Nessun Commento

pisa

Non hai idee sulla meta delle tue prossime vacanze? Ecco 3 semplici motivi per visitare la Toscana, la regione che fa per te: l’ arte, la natura e la gastronomia.
In Toscana troviamo alcune delle più belle città italiane tra cui: Firenze, Siena, Pisa conosciute in tutto il mondo per il loro patrimonio artistico e culturale. Inoltre numerosi borghi ricchi di storia sorgono sparsi nel territorio.
I paesaggi che la Toscana offre ai suoi visitatori sono incantevoli: Verdi collini si alternano a boschi.
Gli amanti del buon cibo e del buon vino troveranno in questa regione piatti prelibati della tradizione e vini famosi in tutto il mondo conditi con da una calda accoglienza.

Antico Borgo San Lorenzo

Il luogo giusto dove alloggiare per visitare la Toscana è sicuramente l’ “Antico Borgo San Lorenzo” Relais & Residence a San Gimignano. Immerso nelle colline toscane questo borgo mantiene intatto l’antico fascino medievale. La struttura è ben pulita con camere arredate con gusto.
Inoltre vengono organizzati tour e itinerari per mostare al pubblico le bellezze tipiche del posto. La sua posizione strategica permette di visitare le principali città nei dintorni come Siena, Firenze e Pisa. Nel ristorante Casa Bandini, situato nel cuore dell’antico borgo è possibile degustare la decantata cucina tipica tradizionale.
Per maggiori informazioni consultare ilsito: www.anticoborgosanlorenzo.it

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>