3 motivi per visitare la Toscana
Non hai idee sulla meta delle tue prossime vacanze? Ecco 3 semplici motivi per visitare la Toscana, la regione che fa per te: l’ arte, la natura e la gastronomia.
In Toscana troviamo alcune delle più belle città italiane tra cui: Firenze, Siena, Pisa conosciute in tutto il mondo per il loro patrimonio artistico e culturale. Inoltre numerosi borghi ricchi di storia sorgono sparsi nel territorio.
I paesaggi che la Toscana offre ai suoi visitatori sono incantevoli: Verdi collini si alternano a boschi.
Gli amanti del buon cibo e del buon vino troveranno in questa regione piatti prelibati della tradizione e vini famosi in tutto il mondo conditi con da una calda accoglienza.
Antico Borgo San Lorenzo
Il luogo giusto dove alloggiare per visitare la Toscana è sicuramente l’ “Antico Borgo San Lorenzo” Relais & Residence a San Gimignano. Immerso nelle colline toscane questo borgo mantiene intatto l’antico fascino medievale. La struttura è ben pulita con camere arredate con gusto.
Inoltre vengono organizzati tour e itinerari per mostare al pubblico le bellezze tipiche del posto. La sua posizione strategica permette di visitare le principali città nei dintorni come Siena, Firenze e Pisa. Nel ristorante Casa Bandini, situato nel cuore dell’antico borgo è possibile degustare la decantata cucina tipica tradizionale.
Per maggiori informazioni consultare ilsito: www.anticoborgosanlorenzo.it
Lasciaci un tuo commento!