Home » Hotel / Residence

Celebra il tuo matrimonio in Toscana

5 maggio 2017 506 views Nessun Commento

mat1

In uno dei borghi più caratteristici della toscana sorge Il Residence&Relais “Antico Borgo San Lorenzo che racchiude la gloriosa e antica storia di queste terre nella sua elegante struttura. Questa location per matrimoni a San Gimignano. è ricca di carattere, non potrete resistere alle case antiche ristrutturate con cura per mantenere l’ antico fascino del borgo.
La chiesa di San Lorenzo, costruita nell’ XI secolo, è il posto perfetto dove celebrare una cerimonia religiosa. Addobbi floreali e servizi fotografici possono essere organizzati a livello locale.
Nel ristorante Casa Bandini, situato nel cuore dell’antico borgo è possibile scegliere tra una vasta gamma di menù per pranzo, cena.
La posizione strategica della struttura permette di visitare le principali città nei dintorni come Siena, Firenze, Pisa e Lucca.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.anticoborgosanlorenzo.it

Ecco cosa ti attende in Toscana

I motivi per visitare la Toscana non mancano, questi sono i principali:
Ammirare l’ arte e i capolavori del rinascimento, Firenze infatti conserva nei suoi musei un patrimonio artistico unico; gli Uffizi, sono la più selezionata pinacoteca del mondo; la Galleria Palatina, con le pitture dei “secoli d’oro”; il Bargello, con le sculture del Rinascimento; Pisa, nota in tutto il mondo per la sua Torre Pendente straordinario monumento che esalta la piazza dei Miracoli.
Assaggiare i vini tipici della regione come il Chianti, il Brunello di Montalcino, il
Montepulciano nelle colline dove nascono.
Passeggiare nei piccoli borghi toscani, dove l’ antico fasciono medievale aleggia nell’aria.
Passeggiare sulle mura di Lucca che tra le varie città-stato della Toscana, è la sola ad aver conservato la propria indipendenza fino al 1847.
Gli amanti del buon cibo e del buon vino troveranno in questa regione piatti prelibati della tradizione.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>