Home » Hotel / Residence

Family hotel a Riccione. Il 4 stelle per famiglie e viaggi d’affari

26 agosto 2011 3.334 views Nessun Commento

Dire family hotel a Riccione, nella Perla Verde dell’Adriatico è ormai sinonimo di comfort, relax e convenienza per tutta la famiglia! Se poi si aggiungono anche la favorevole posizione dell’albergo direttamente sul mare e a poche decine di metri dal Viale Ceccarini, allora l’Hotel Vittoria di Riccione è quello giusto!

La vostra vacanza ideale in estate è quella al mare in relax sotto l’ombrellone? Allora la scelta ideale ricade sull’hotel per famiglie a Riccione per eccellenza, dove: tradizione, comfort, familiarità e accoglienza saranno il minimo che potrete aspettarvi.
Le opinioni sull’hotel lasciate dai clienti che hanno soggiornato, confermano che oltre le famiglie, anche il target di viaggiatori d’affari apprezzano notevolmente i servizi dell’hotel Vittoria.

L’hotel 4 stelle di Riccione a 800 metri di distanza dal Nuovo Palacongressi, offre infatti alla propria clientela d’affari il massimo del comfort al giusto prezzo. Sono disponibili in hotel: 3 sale riunioni per i tuoi incontri business, connessione wi-fi, internet point, ristorante e ampio parcheggio riservato fino a 60 posti auto.
Le promozioni che l’Hotel Vittoria propone tutto l’anno, garantiscono alla clientela di prenotare in economicità un ottimo family hotel a Riccione, ma sono inoltre disponibili per la clientela d’affari, particolari prezzi da convenzione da stipulare direttamente con l’albergo.

Prenota ora una suite o un’elegante camera executive per i tuoi soggiorni a Riccione e tuffati nello stile anni ’20 del nostro ristorante per assaporare i sapori della tradizione gastronomica Romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>