Home » Headline, Hotel / Residence

Week end benessere nel cuore del Lazio

30 marzo 2012 1.978 views Nessun Commento

Se quello che stai cercando è un meraviglioso week end benessere in coppia o con amici, l’hotel Silva Splendid, fantastico Spa Hotel 4 stelle della Ciociaria, è la struttura che fa al tuo caso.
Le opinioni hotel da parte di chi ha già avuto modo di soggiornare in occasione di una delle tante offerte week end benessere, non possono essere altro che positive.
La struttura si colloca in un incantevole e arioso parco di castagni, un’oasi di piacere nel cuore del Lazio, dove potersi rigenerare, staccare la spina dalla quotidianità e dedicarsi a ciò che realmente piace: sport, relax, natura e godere dei benefici tipici di uno Spa Hotel con offerte benessere da “remise en forme”.

L’hotel Silva Splendid è poco distante dal centro di Fiuggi e a pochi km da Fiuggi Terme, soggiorno ideale per dedicarsi al corpo e alla mente in un’atmosfera pensata per risvegliare i sensi.
L’hotel è un 4 stelle con arredi classici e eleganti, dispone di un moderno Centro Benessere, Centro Fitness e Dimagrimento e Beauty Farm.
Il week end benessere all’interno di questo Spa Hotel prevederà l’accesso alla zona relax con trattamenti  di bellezza personalizzati per il viso, corpo e gambe, ampi spazi dedicati al rilassamento e angolo tisaneria, piscina riscaldata a 32 gradi, musicoterapia, percorsi acquatici e cromoterapia in grotta.

Per gli amanti del fitness, l’hotel Silva Splendid mette a disposizione il sostegno di un personal trainer per seguire correttamente gli esercizi da svolgere per il modellamento della forma fisica, associato ad una dieta personalizzata pianificata.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>