Home » Featured, Hotel / Residence

Hotel De La Ville: eleganza e comfort a Riccione a pochi passi dal mare

25 agosto 2011 3.852 views Nessun Commento

A pochi minuti a piedi dalle ampie e famose spiagge di Riccione, immerso in una cornice verde è ubicato l’Hotel De La Ville in una splendida villa in stile liberty. L’Hotel de La Ville è l’ideale se volete trascorrere una vacanza in hotel 4 stelle a Riccione a 50 metri dal viale Ceccarini, la via dello shopping più famosa della Romagna e a 5 minuti a piedi dal Centro Covatech, un centro benessere all’avanguardia, dove gli ospiti dell’hotel godranno di uno sconto del 20 %.

Raggiungere l’Hotel De La Ville di Riccione è semplicissimo in auto, ma anche in treno. Si trova a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria ed è facilmente raggiungibile anche con l’autostrada.

Spicca nell’oasi verde dell’ hotel 4 stelle di Riccione, l’azzurro limpido della piscina a sfioro, nella quale potrete rigenerarvi con fresche nuotate oppure riposarvi abbronzandovi sui lettini prendisole a disposizione.
In questo piccolo angolo di paradiso riservato soltanto ai nostri clienti, durante i caldi mesi estivi verranno anche serviti aperitivi, cocktail e light lunch a bordo piscina e una volta a settimana sarà tenuta la cena tipica Romagnola con musica di piano bar.
Le opinioni dell’hotel lasciate dai clienti che hanno già soggiornato al De La Ville, confermano che un altro fiore all’occhiello della struttura alberghiera, è l’elegante ristorante “Le Salette” che propone ogni giorno un buffet con oltre 25 portate, menù leggeri di degustazione oppure business menù per i vostri incontri d’affari. Lo chef e la sua creatività permettono di organizzare romantiche cene a bordo piscina, pranzi di nozze e colazioni d’affari. Una fornitissima cantina di etichette di vini prestigiosi, sottolineerà la prelibatezza dei piatti scelti.
Inoltre, se per un soggiorno in hotel, desiderate essere originali e stravaganti potete prenotare all’Hotel De La Ville una delle singolari camere dedicate agli stili più curiosi, come: le camere arredate e dedicate ai film (suite Batman e Suite 007), al Decò, a Dalì, Vague ed infine le camere Boheme.

Volete sapere qualche curiosità in più sull’origine di questi stili delle stanze?

La suite di Batman è nata dopo aver scoperto la presenza di un piccolo pipistrello che non voleva sentirne di lasciare il sottotetto di quell’ala della villa. La stanza da allora ha preso il nome del film.
La suite 007 invece è nata dopo aver avuto notizia dell’arresto per spionaggio negli USA di una bellissima ragazza russa che tre anni prima aveva soggiornato nella suddetta stanza. E’ nata così l’idea di dedicare questa camera a James Bond.
Vieni a trovarci anche tu a Riccione e prenota la stanza preferita!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>