Home » Hotel / Residence, News

Hotel 3 stelle a Riccione per famiglie con bambini: tutto il bello delle vacanze in riviera

7 agosto 2015 751 views Nessun Commento

Hotel Amalfi 3 stelle Famiglie RiccioneRiccione è una delle città più apprezzate da turisti italiani e stranieri per le loro vacanze estive. La bellezza del luogo, le spiagge e la posizione della città rendono Riccione un’ottima soluzione per le vacanze di famiglie con bambini che vogliono trascorrere giornate al mare, ma scoprire anche le bellezze dei dintorni. La perla della riviera romagnola, infatti, permette di raggiungere in pochissimo tempo i caratteristici borghi dell’entroterra, oltre a famosi parchi divertimento come Aquafan, Italia in Miniatura e Fiabilandia.

L’Amalfi è l’hotel 3 stelle di Riccione che mette a disposizione dei propri ospiti tutti i comfort per trascorrere giornate di vero relax e divertimento. Le camere dell’albergo sono arredate con stile caldo e accogliente per far sentire come a casa i propri ospiti. L’albergo offre tanti servizi per famiglie con bambini, ideati appositamente per far divertire i più piccoli e rilassare i più grandi.

L’hotel 3 stelle di Riccione si trova a pochi passi dalla spiaggia: questo permette anche a famiglie con bambini piccoli di godersi la vacanze. La vicinanza dell’albergo con la spiaggia permette di non doversi caricare di borse e accessori ogni volta che si desidera raggiungere la spiaggia. Se serve qualcosa, è possibile risalire in camera in pochissimo tempo!

L’hotel Amalfi dedica sempre molta attenzione alle vacanze delle famiglie e, ogni anno, studia pacchetti, last minute e soluzione ideate sulle specifiche esigenze della propria clientela. Le famiglie che decidono di trascorrere le proprie vacanze all’hotel per famiglie di Riccione possono stare tranquille: saranno giorni di vero relax sia per gli adulti, sia per i più piccoli.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>