Home » Hotel / Residence

Hotel benessere a Rimini vuol dire divertimento, relax e benessere

2 luglio 2016 1.141 views Nessun Commento

Wellness Hotel RiminiHai mai sentito parlare del percorso emozionale? Questa esperienza sensoriale deriva dall’unione di alcune tecniche e dà vita a qualcosa di molto particolare. Luci, colori, cambiamenti di temperatura repentini tra caldo e freddo si uniscono a profumi e vari giochi d’acqua. Questo percorso, dagli effetti benefici e rilassanti, è adatto a chi dall’acqua esige proprio il massimo, a chi cerca atmosfere particolari per rilassarsi, composte da luci, suoni e profumi che stimolino proprio tutti i cinque sensi.

Ti piacerebbe poter usufruire di questo e di tanti altri trattamenti estetici e trascorrere una vacanza non solo riposante e divertente, ma anche estremamente rilassante? Scegli Aquila Azzurra.

Soggiornare presso un hotel benessere a Rimini significa unire il piacere di una vacanza presso una celebre località marittima agli esclusivi trattamenti che solo un centro benessere può offrire.

Oltre al percorso emozionale potrai scegliere tra tanti altri servizi, come il bagno turco e la sauna, l’idromassaggio, la stanza del sale e tanti altri.

Una struttura alberghiera rinomata, situata a pochi passi dal mare e nelle vicinanze delle principali attrattive della cittadina romagnola. Comprende anche un nuovo centro benessere realizzato proprio per permettere agli ospiti di trascorrere una vacanza diversa ed esclusiva.

Se questa appena descritta ti sembra la vacanza che più risponde alle tue esigenze, prenota subito la tua camera scegliendo una delle tante offerte che gli hotel benessere a Rimini hanno strutturato proprio per te.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>