Home » Hotel / Residence

Hotel a Riccione in zona Marano: pensione economica per vacanze rilassanti

1 ottobre 2013 1.771 views Nessun Commento

Hotel a Riccione in zona Marano pensione economica per vacanze rilassanti

Hotel Lara, pensione a Riccione economica

Se per le tue vacanze sei alla ricerca di una pensione a Riccione economica in grado di offrire ogni tipologia di servizio, l’Hotel Lara è la struttura che fa per te. Questo hotel è infatti, l’ideale per chi vuole trarre il meglio dalle proprie vacanze sulla riviera romagnola. Camere confortevoli, dotate di impianto di climatizzazione e tv satellitare, parcheggio gratuito e bici in dotazione ai clienti, sono solo alcuni dei servizi a disposizione degli ospiti. Il ristorante dell’Hotel Lara offre poi i migliori piatti della tradizione culinaria locale, con svariate tipologie di menù a base di carne e pesce.

Pensione a Riccione per giovani e famiglie. Divertimento e relax!

L’Hotel Lara, moderna pensione a Riccione, è adatta ad ospitare ogni tipologia di cliente. Le famiglie con bambini al seguito potranno usufruire degli ingressi gratuiti al Beach Planet, il parco acquatico sul mare. Scivoli, miniclub e animazione per tutte le età direttamente sulla spiaggia. I più giovani invece potranno godersi la spiaggia e la movida notturna, che hanno reso questa zona una delle mete turistiche più richieste.

Hotel a Riccione in zona Marano, a due passi dal centro

Questo hotel di Riccione in zona Marano, vi ospiterà lontano dalla confusione e dal caos, ma distante pochi minuti a piedi dal centro città e solamente pochi metri dalla spiaggia. Dall’Hotel Lara è poi semplice raggiungere tutte le attrazioni della zona, tra cui i parchi divertimento Mirabilandia, Aquafan e Oltremare, oltre che le discoteche più famose d’Italia, tra cui Peter Pan, Cocoricò e Baia Imperiale.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>