Home » Hotel / Residence

Vacanze a Riccione per famiglie. Offerte da prendere al volo!

26 agosto 2013 928 views Nessun Commento

Vacanze a Riccione per famiglie. Offerte da prendere al volo!Le vacanze estive nel mese di Agosto sono una vera e propria “manna” dal cielo, poichè il caldo in città inizia davvero ad essere insopportabile e lavorare intensamente diventa un’esperienza quasi terrificante. Ecco allora spuntare località balneari sempre pronte ad ospitare famiglie e ragazzi, pronti a soggiornare per una settimana o solamente pochi giorni, il tempo di staccare la spina e di ricaricarsi adeguatamente in vista del rigido e piovoso inverno.

A Riccione, località della Riviera Romagnola ricca tanto di divertimenti quanto di tranquillità, si possono trovare strutture alberghiere tra le più accoglienti e confortevoli d’Italia. Un esempio? L’Hotel Vittoria, un moderno e grazioso hotel 4 stelle a Riccione, che permette a chiunque di poter trascorrere una vacanza estiva all’insegna del relax e del divertimento assicurato per tutta la famiglia. Un vero e proprio hotel a Riccione per famiglie è il Vittoria, ricco di servizi davvero eccellenti tanto quanto la spettacolare piscina esterna polifunzionale.

All’esterno della struttura, infatti, è situata una splendida piscina, che deve la sua spettacolarità alle diverse tipologie di trattamenti benessere offerti, tra cui un idromassaggio ed un intero circuito vascolare con multipli getti d’acqua. La possibilità di poter usufruire di esclusive offerte hotel a Riccione durante l’intera stagione estiva, darà modo a numerose famiglie di poter risparmiare e rilassarsi al tempo stesso, il tutto nella tranquilla cornice della Riviera Romagnola. L’Hotel Vittoria vi attende a Riccione per farvi trascorrere un’indimenticabile vacanza estiva, all’insegna del divertimento e della tranquillità.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>