Home » Hotel / Residence

I 3 buoni motivi per scegliere Aurora hotel di Rimini

11 giugno 2016 810 views Nessun Commento

Rimini1 – Offerte hotel a Rimini per tutti

Tranquillo, non è tardi per prenotare la tua vacanza nella divertente e rilassante Riviera Romagnola, risparmiando. L’Hotel Aurora infatti, propone diverse offerte hotel a Rimini per far felici tutti i vacanzieri. Dalla giovane coppia alla famiglia numerosa, tutti troveranno camere confortevoli, cordialità e la tipica cucina Romagnola ad allietare la propria vacanza. Per cui nulla è perduto, vai su haurora.it e trova l’offerta giusta per te!

2 – Confort e servizi con vista sul mare

Cosa vi aspetta nel moderno Hotel Aurora? Camere spaziose e confortevoli, tutte modernamente arredate, dotate di servizi privati con cabina doccia, telefono diretto, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi fi ed aria condizionata. Tutto è garantito nel migliore dei modi dall’ospitalità tipica romagnola e dallo staff professionale e cordiale della struttura.

Tra tutti questi servizi e confort, ci siamo dimenticati la “ciliegina sulla torta” dell’Aurora Hotel di Rimini: la vista sul mare di cui godono particolari stanze, veramente un ottimo risveglio per gli amanti del mare e non solo.

3 – Un’estate 2016 in Riviera

Chi non conosce la riviera romagnola? Mare, sole, ma soprattutto divertimento e tanto relax, in una lingua di terra, che riesce a racchiudere tutto questo. Se ci mettiamo poi la cordialità e l’ospitalità delle persone, che lavorano per garantire servizi impeccabili e prezzi tra i più competitivi d’Italia. Allora siamo davvero in un piccolo angolo di paradiso, che non vede l’ora di ospitarvi in questa estate 2016 appena iniziata, ma che si preannuncia davvero interessante!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>