Home » Hotel / Residence

Offerte hotel a Rimini per svegliarsi guardando il mare

20 giugno 2016 1.415 views Nessun Commento

spiaggia riminiLa vacanza è sinonimo di relax solo quando si riesce a spendere il giusto per rilassarsi in tutta tranquillità, o sbaglio? Sicuramente c’è chi non la pensa così, ma per chi è intenzionato a spendere cifre non da capogiro, godendosi relax, divertimento ed una vista eccellente sul mare ogni mattina, le offerte hotel a Rimini sono una vera “gioia”.

Proprio come la cucina romagnola, gioia del palato, e la divertente e familiare atmosfera della riviera. In particolare per soddisfare queste esigenze, gli hotel a Rimini 3 stelle sono perfetti. Riescono a combinare prezzi giusti alla voglia di divertimento e relax di qualsiasi famiglia. Strutture moderne, staff accogliente e pronto ad esaudire ogni particolare richiesta, insomma un piccolo angolo di paradiso ad un prezzo più che giusto.

Hotel Aurora: il tuo angolo di paradiso a Rimini

Tra le strutture più interessanti della riviera, non possiamo non citare l’Hotel Aurora, una struttura pensata proprio per garantire prezzi giusti e relax da favola. Tutto questo già dal risveglio, con una terrazza ed una vista sul mare, che rendono serene anche le giornate più cupe.

Cosa vi aspetta all’Hotel Aurora? Camere e suite, spaziose e confortevoli, tutte modernamente arredate e dotate di servizi privati con cabina doccia e phon per i capelli, balcone, telefono diretto, sat tv, cassetta di sicurezza, connessione wi fi ed aria condizionata.

Le offerte hotel a Rimini, visionabili sul sito haurora.it, sono poi la “ciliegina sulla torta” che non bisogna farsi scappare. Così nascono le vacanze più rilassanti per le famiglie italiane, attente al budget, ma convinte di poter trascorrere un’estate 2016 all’insegna del divertimento.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>