Home » Hotel / Residence

Tradizione ed accoglienza: Aurora hotel di Rimini

15 maggio 2016 1.268 views Nessun Commento

Spiaggia RiminiAurora hotel di Rimini mette a disposizione della clientela gli oltre ottantadue anni di esperienza nel settore alberghiero. Da sempre, professionalità e cortesia sono le prerogative imprescindibili che lo staff tutto offre ai propri ospiti. La tradizione di famiglia si ripete di anno in anno, ne sono testimonianza i tantissimi clienti contenti e soddisfatti, che trascorrono qui delle vacanze davvero straordinarie.

La famiglia Guidi inizia la propria avventura nel 1928, con l’apertura della pensione Aurora, già allora improntata sull’ospitalità tipica romagnola. La passione per questo lavoro e la trasmissione dei valori iniziali si sono susseguite nel tempo fino ad oggi.

Visitando il sito www.haurora.it potrai leggere l’intera storia e scoprire le offerte hotel a Rimini selezionate per te.

Sono molteplici i servizi offerti dall’Aurora hotel di Rimini: camere ed ambienti comuni climatizzati, solarium, tavernetta completa di sale tv e lettura, parcheggio privato a soli 300 metri dall’hotel, connessione Wi-Fi che copre tutta la struttura. È presente anche un ristorante che propone piatti della cucina tipica romagnola, rigorosamente fatti in casa con l’utilizzo di ingredienti locali e di stagione.

La struttura è inoltre convenzionata con i tanti parchi divertimento della Riviera Adriatica, tra cui Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare, Aquafan, Mirabilandia, Safari Expert.

I tuoi bambini, in spiaggia, potranno divertirsi con l’animazione quotidiana del bagno Egisto 38, lo stabilimento balneare con cui l’hotel collabora da tempo.

Cosa aspetti, scegli subito la tua offerta hotel a Rimini e parti con la tua famiglia!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>