I 5 buoni motivi per prenotare la tua vacanza in famiglia a Riccione
Riccione è la città ideale per famiglie che vogliono trascorrere vacanze all’insegna del divertimento e del relax. In questo articolo trovi i 5 buoni motivi per scegliere Riccione come meta delle tue vacanze in famiglia!
1) La riviera romagnola: divertimento, relax e cucina tipica
La riviera romagnola è da sempre una delle mete preferite da turisti italiani e stranieri. Le offerte hotel di Riccione permettono sempre di trascorrere vacanze all’insegna del relax, del divertimento e dell’impareggiabile cucina romagnola. Ci sono hotel 3 stelle di Riccione che permettono di trascorrere giorni indimenticabili e provare la tradizionale cucina romagnola sia a pranzo, sia a cena!
2) Hotel Family
Gli hotel di Riccione per famiglie con bambini mettono a disposizione dei loro ospiti tutti i servizi di cui hanno bisogno. Le camere, i servizi e le offerte sono ideate per assicurare tutti comfort di cui ha bisogno una famiglia con bambini quando si sposta per una vacanza.
3) I parchi divertimento della riviera
Dagli hotel di Riccione è facile raggiungere i parchi divertimento della riviera, ideali per trascorrere giornate spensierate ricche di risate di bambini. Da Riccione, infatti, è possibile raggiungere l’Aquafan, l’acquario di Cattolica e l’Italia in miniatura, solo per citarne alcuni. La posizione centrale di Riccione, quindi, è perfetta anche per organizzare piccoli spostamenti.
4) Il mare e lo shopping
Il lungomare di Riccione si trova a pochi passi dai principali alberghi per famiglie del posto ed è perfetto per passeggiate rilassanti con tutta la famiglia. Il lungomare, inoltre, permette di raggiungere in pochissimo tempo Viale Ceccarini, la strada dello shopping di Riccione dove è possibile trovare i miglior marchi del Made in Italy e non solo.
5) I borghi
Per famiglie che vogliono rivivere il fascino medioevale l’entroterra della riviera romagnola offre scorci davvero singolari. Da Riccione, infatti, si possono raggiungere facilmente San Marino, San Leo, Gradara e altri borghi che hanno conservato intatto il proprio fasciano. La poca distanza tra Riccione e questi luoghi incantanti permette anche alle famiglie con bambini piccoli di organizzarsi per una visita davvero indimenticabile.
Lasciaci un tuo commento!