Home » Hotel / Residence

Con i bambini la vacanza è in Sardegna

12 dicembre 2014 1.644 views Nessun Commento

Spiaggia Bai Caddinas Golfo AranciL’idea di vacanza per voi è sole, mare cristallino e divertimento per tutta la famiglia? Senza dover partire per mete lontane ma restando in Italia la meta ideale per le vostre prossime vacanze estive con i bambini è la Sardegna. Per gli amanti del mare le dolci spiaggie e l’acqua trasparente del Baia Caddinas lo rendono il resort giusto per le vacanze con tutta la famiglia.
Il resort Baia Caddinas è un hotel in Costa Smeralda con spiaggia di sabbia fine e bianchissima adatto per una vacanza di benessere e relax in coppia o con i bambini. Il complesso ospita i propri ospiti sia in camere arredate con stile, sia in appartamenti ideati per le vacanze in Sardegna di coppie, gruppi di amici e famiglie.

Servizi esclusivi per una vacanza in Sardegna

Tra i residence in Sardegna con piscina, Baia Caddinas è quello che propone tante attività sia per adulti che bambini in piscina, uno dei servizi che viene più apprezzato dagli ospiti. Baia Caddinas offre anche un moderno ed elegante centro benessere e spa dove potersi rilassare scegliendo tra i tanti percorsi e trattamenti benessere ideali per il relax del corpo e della mente. I comfort e le comodità presenti nelle camere e negli appartamenti del Baia Caddinas sono ideati per coccolare gli ospiti in ogni momento trascorso all’interno della struttura.

Hotel e residence per famiglie con bambini in Sardegna

L’accuratezza dei servizi e l’offerta di servizi ideati appositamente per le famiglie rendono il Baia Caddinas un perfetto hotel per famiglie con bambini in Sardegna. Le camere spaziose e sicure, i seggioloni in sala ristorante, un ricco menù anche per i bambini sono solo alcune delle tante attenzioni che lo staff professionale di Baia Caddinas mette a disposizione degli ospiti più piccoli del resort.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>