Home » Hotel / Residence

La vacanza dei sogni all’Hotel Taormina Riccione

1 giugno 2017 469 views Nessun Commento

taormina 1Non esiste la ricetta perfetta per organizzare le proprie vacanze, perché ogni persona ha i suoi gusti, le sue abitudini e le sue passioni. C’è chi ama l’arte, chi la natura, chi desidera il relax assoluto e chi vuole divertirsi. Sicuramente, però, nessuno vuole rinunciare alla cortesia e alla professionalità tipica dell’accoglienza della Riviera Romagnola. La zona offre molte opportunità, soprattutto perché si trovano mare e spiagge, parchi dei divertimenti e opere architettoniche e artistiche di pregio, nonché oasi naturalistiche. A rendere Riccione e dintorni attrattivi, però, non ci sono solamente monumenti e luoghi turistici, ma soprattutto l’ospitalità. Ne è un ottimo esempio l’Hotel Taormina di Riccione, una struttura a condizione familiare e ristrutturata di recente secondo i più moderni standard. L’ambiente è pensato per rendere confortevole e rilassante il soggiorno degli ospiti, accuditi dallo staff solerte e attento, stimolati con l’ottima cucina e avvantaggiati dalla posizione strategica dell’albergo, collocato vicino a Viale Dante, a metà strada tra la zona di Marano e Viale Ceccarini, conosciuto per la presenza di negozi e locali.

I vantaggi della vacanza all’Hotel Taormina a Riccione

Scegliere di soggiornare in questo hotel 3 stelle a Riccione non è solo un’ottima idea per la posizione, anche se oltre alla strada dello shopping e del divertimento, si trovano nelle immediate vicinanze lo Stadio del Nuoto e il Palazzetto dello Sport. L’Hotel Taormina di Riccione è perfetto per le coppie, le famiglie e i gruppo di amici. Le stanze confortevoli permettono di avere a disposizione i servizi dei grandi alberghi e le tariffe sono molto convenienti. La famiglia che lo gestisce aiuta gli ospiti a soddisfare ogni desiderio, in modo che la vacanza sia veramente da sogno, indimenticabile e unica. Oltre alla colazione si può decidere di avere la pensione completa, con pranzi e cene all’insegna dei piatti della tradizione romagnola, con un menu variegato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Gnocchi, strozzapreti, passatelli e lasagne sono alcune delle pietanze preparate con pasta fresca, ma si possono gustare anche carne, pesce e piadine.
Numerose anche le offerte hotel a Riccione che questa struttura mette a disposizione dei turisti.
Per ulteriori informazioni sulla struttura visitare il sito: www.hoteltaormina.com/

La Riviera Romagnola da visitare

L’Hotel Taormina di Riccione non offre solamente una posizione strategica per muoversi all’interno della cittadina costiera, ma permette di raggiungere molte altre località del territorio. A 30 chilometri si può visitare San Marino con i suoi castelli, ma la storia e l’arte sono visibili anche a Rimini. Per chi ama il divertimento, oltre alla vita notturna di Riccione, animata da locali e discoteche, ci sono i parchi acquatici e dei divertimenti, con scivoli, piscine, attrazioni, delfini e spiagge attrezzatissime. Il Beach Village, l’Aquafan, Mirabilandia e l’Italia in miniatura sono solo alcuni dei posti in cui grandi e piccini possono vivere esperienze uniche e indimenticabili. L’Hotel Taormina di Riccione mette a disposizione biglietti d’ingresso di Oltremare e Aquafan a prezzi scontati, basta rivolgersi alla reception per sfruttare l’opportunità. Gli amanti della cucina, possono farsi suggerire dallo staff gli itinerari enogastronomici, da Santarcangelo a Verucchio, da San Giovanni in Marignano a Mondaino, sono tanti i paesi pronti a offrire cibo genuino e preparato secondo la tradizione regionale.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>