Home » Hotel / Residence

Vacanze a Riccione? Naturalmente all’Hotel Taormina

26 gennaio 2017 583 views Nessun Commento

Perchè passare le vacanze a Riccione

Nota anche come la “Perla Verde dell’Adriatico”, Riccione è senza dubbio una delle più famose località marittime della riviera romagnola. Destinazione vacanziera molto popolare sia tra le famiglie che tra i giovani, attratti soprattutto dalla vivace vita notturna e dai parchi di divertimento. Oltre alle lunghe spiagge attrezzate sulle quali è possibile svolgere le più disparate attività, Riccione offre anche la possibilità di rilassarsi alle terme e in diverse SPA.
Una vacanza a Riccione è anche un’ottima occasione per apprezzare i sapori della trazionale cucina romagnola, dalla classica piadina, al pesce fresco e i vini di produzione locale.

L’hotel Taormina

L’hotel Taormina è un’accogliente hotel 3 stelle a Riccione, adatta anche a ricevere ospiti portatori di disabilità. Grazie alla conduzione familiare e uno staff professionale e cordiale, ci si può immergere a pieno nella tipica atmosfera romagnola. Situato in una posizione centralissima, a soli 2 km dalla stazione ferroviaria di Riccione e nei pressi di viale Dante, l’hotel è comodo sia alla zona della movida che a quella dello shopping, ma anche al Palazzetto dello Sport e allo Stadio del Nuoto di Riccione. Inoltre, dall’hotel sono anche facilmente raggiungibili le Terme, che distano solo 3 km.
Recentemente rinnovato, l’hotel dispone di camere moderne (singole, doppie, triple e suite comunicanti per un massimo di 6 persone), arredate con gusto e dotate di bagno ristrutturato e tutti i comfort: condizionatore, cassaforte, televisione, telefono e asciugacapelli.
In questo hotel con ristorante a Riccione si può godere dell’ottima cucina tipicamente romagnola e italiana. Le giornate iniziano con una colazione a buffet, dolce oppure salata. A pranzo e a cena, dopo un’apertura con un buffet di antipasti, si può scegliere tra un’ampia gamma di primi piatti, tra cui pasta fatta in casa come passatelli, lasagne, ravioli e gnocchi, e secondi piatti a base di carne, pesce e verdure fresche. Ovviamente per concludere il pasto non può mancare il dolce. Inoltre, una volta a settimana si organizza una cena a tema, dalla serata a buffet alla cena a lume di candela.

I servizi dell’hotel Taormina

La struttura offre ai propri ospiti una terrazza panoramica vista mare, dove ci si può rilassare prendendo il sole e facendo due chiacchere. La sera, invece, ci si diverte a suon di musica.
In tutte le aree è disponibile una connessione wi-fi gratuita, inoltre, alla reception aperta 24 ore su 24, il personale saprà fornirvi tutte le informazioni per le vostre gite ed escursioni nei parchi di divertimento, itinerari enogastronomici e attività sportive.
A disposizione degli ospiti dell’hotel Taormina c’è la spiaggia attrezzata del bagno n. 110, con lettini, sdraio, ombrelloni, giochi per bambini e animazione.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>