Home » Hotel / Residence

Vacanze all inclusive a Riccione: offerte e pacchetti per famiglie

22 gennaio 2014 1.095 views Nessun Commento

riccioneHotel Riccione 3 stelle

Riccione, con le sue rinomate spiagge e le attrazioni pensate per ogni età ed ogni occasione, offre ai suoi turisti la possibilità di trascorrere in famiglia giornate ricche di emozioni e di piacevoli sorprese. Approfittando di vantaggiose offerte e di pacchetti all inclusive, sarà possibile soggiornare in uno dei tanti hotel Riccione 3 stelle senza che questo incida eccessivamente sul bilancio familiare.  I vostri bambini troveranno nella città più vivace della costiera adriatica l’ambiente giusto per vivere il mare in completa sicurezza, grazie soprattutto ai servizi messi a disposizione da strutture altamente qualificate come quella dell’Hotel Amalfi.

Offerte vacanze a Riccione

L’Hotel Amalfi gode di una posizione strategica, vicina alla spiaggia e al viale dello shopping di Riccione. Le sue camere ampie e spaziose sono immerse in un clima intimo ed accogliente, particolarmente curato dalla famiglia romagnola che gestisce la struttura e soddisfa le richieste dei clienti più esigenti.
Un viaggio in famiglia sulla riviera romagnola può rivelarsi un’ottima occasione per godere del sole, del cibo genuino e dello sport acquatico. Convenienti sono le offerte vacanze a Riccione, dove annoiarsi è impossibile, considerati i parchi, i locali, i castelli e i musei diffusi nella zona.

Hotel Riccione all inclusive

La formula migliore per risparmiare senza rinunciare ad alcuna comodità è quella dell’all inclusive, proposta dall’Hotel Amalfi con l’intento di offrire ai propri clienti un servizio completo ad un prezzo vantaggioso. Con le proposte degli hotel Riccione all inclusive, potrete organizzare serenamente la vostra vacanza e sorprendere i vostri bambini con piscine, campi da calcio, feste in spiaggia, passeggiate in bicicletta e corse in pedalò.
Tutto ciò renderà speciale il vostro soggiorno all’Hotel Amalfi, dove i grandi riacquistano energia grazie al percorso sensoriale dell’annesso centro benessere e i piccoli si sfidano a colpi di biliardino e ping pong, in un ambiente realizzato perfettamente a loro misura.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>