Home » Hotel / Residence

Vacanze economiche a Riccione per vacanze in famiglia

9 febbraio 2015 1.728 views Nessun Commento

Hotel Lara RiccioneLe vacanze al mare in Romagna sono spesso sinonimo di grossa spesa e può capitare di non potersi permettere una tale spesa! Non è però detto che sia necessario acquistare un pacchetto vacanza all inclusive molto dispendioso. In Romagna infatti sono numerosi gli hotel 2 stelle a Riccione fronte mare in cui è possibile trascorrere una vacanza all’insegna del relax, mare e divertimento sia per giovani, sia per famiglie senza spendere una fortuna!

Se cercate tranquillità in una pensione economica a Riccione, l’Hotel Lara 2 stelle a pochi metri dalla famosa spiaggia e movida della perla verde dell’Adriatico è la soluzione che fa per te! L’Hotel Lara coniuga la voglia di vacanza al mare, il comfort e l’economicità, ma non tralascia l’eleganza degli arredi (recentemente rinnovati), la cortesia del personale e il buon gusto della cucina.

Comfort e divertimento al giusto prezzo

Le principali caratteristiche di una vacanza al mare presso l’Hotel Lara di Riccione, sono: il mare, divertimento, comfort, buona cucina, professionalità e cordialità del personale, spiaggia, locali, ristoranti e attrazioni turistiche a pochi metri o minuti in automobile.
E’ questa la filosofia dell’Hotel Lara: accogliere gli ospiti e farli soggiornare come se si trovassero a casa propria!

La scelta di uno tra i migliori bed and breakfast economici a Riccione

Scegliere, prenotare e divertirsi. Così dovrebbe sempre nascere la vacanza estiva perfetta, alcuni minuti per scegliere la meta, pochi secondi per prenotare e tanto tempo per divertirsi. Ovviamente quasi mai queste cose accadono, ma se ci si impegna si riesce a trovare in poco tempo uno tra i migliori bed and breakfast economici a Riccione. Quale? Hotel Lara, il top in fatto di vantaggio economico, confort e posizione.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>