Home » Hotel / Residence

Le tue vacanze di primavera a Canazei

14 febbraio 2017 357 views Nessun Commento

dolomitiSe ami la montagna sicuramente non vorrai rinunciare ad una camminata primaverile tra i magnifici paesaggi incontaminati delle Dolomiti.
La domanda qui però sorge spontanea: a chi rivolgersi per trovare le migliori offerte e strutture nei pressi delle piste da sci?
Dolomiti Club Residences è la chiave giusta per entrare a contatto con la natura delle Dolomiti anche in primavera. Canazei, è una delle località più belle, che mette a disposizione dei turisti strutture moderne e ricche di ogni comfort per trascorrere una vacanza nel più assoluto relax. Tra le varie sturutture disponibili il residence Casa Canazei  è sicuramente uno dei più adatti alle varie esigenze.

Il principale vantaggio di questo residence a Canazei, è la possibilità di vivere lo scenario delle Dolomiti in piena libertà o coccolati dagli innumerevoli servizi della struttura. Alloggiando qui sarete trasportati in un viaggio all’insegna della tranquillità. Il Residence Casa Canazei si trova ad Alba di Canazei, a 300 metri dal centro di Alba e a circa 2 chilometri da Canazei, al quale è collegato anche con una passeggiata lungo il fiume praticabile anche d’inverno.
Nel residence troverai 38 appartamenti distribuiti in 4 ville realizzate nello stile architettonico della Val di Fassa. Tutti gli appartamenti bilocali e trilocali sono arredati in stile tipico con mobili in legno massiccio rustico, corredati con TV color, telefono, cassetta di sicurezza, una completa attrezzatura da cucina con piastre elettriche, coperte, cuscini, biancheria da bagno e da letto e cambio settimanale. Gli appartamenti dispongono tutti di bagno privato con set di cortesia e vasca con doccia.
Tutte le informazioni al sito: www.residencecasacanazei.com

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>