Home » Hotel / Residence

Offerte di primavera per un week end relax a Verona

24 aprile 2013 1.173 views Nessun Commento

Avete intenzione di trascorrere un week end rilassante in una delle città più romantiche d’Italia? Volete essere al centro di una delle più toccanti storie d’amore di tutti i tempi? Avete bisogno allora di conoscere Verona ed i suoi incantevoli luoghi, come quelli protagonisti di una delle tragedie d’amore più toccanti di tutti i tempi, stiamo parlando ovviamente di Romeo e Giulietta.

Per visitare la città e le sue opere, tra cui la famosa Arena, occorre scegliere il giusto hotel a Verona, che permetta di essere a pochi passi dal centro cittadino. L’Hotel Fiera Verona è proprio la giusta sistemazione per chi non disdegna il relax abbinato ad un week end davvero romantico. La struttura si presenta come un hotel a Verona 4 stelle, ricco di servizi e comfort offerti per allietare il soggiorno di qualsiasi tipologia di ospite. Che siate alla ricerca del puro relax o di una sistemazione per il vostro viaggio di lavoro, l’Hotel Fiera Verona saprà sempre come premiare la vostra scelta con proposte altamente professionali e promozioni alquanto vantaggiose.

Le offerte hotel a Verona promosse dall’Hotel Fiera Verona garantiscono un rapporto qualità-prezzo, che farà venir voglia di essere più spesso ospiti di questa meravigliosa struttura. Per gli amanti del benessere psico-fisico, l’Hotel Fiera Verona ha pensato bene di offrire una completa zona fitness, con attrezzi professionali by Technogym ed ha anche stabilito una convenzione con il vicino Centro Benessere New Suadis, che permetterà agli ospiti dell’albergo di poter usufruire di un’innumerevole varietà di trattamenti. Verona e la sua storia vi aspettano a pochi metri dall’Hotel Fiera Verona, per farvi trascorrere un romanticissimo week end di coppia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>