Home » Headline, Hotel / Residence

Vacanze nelle Dolomiti in primavera: ecco l’ occasione giusta!

26 aprile 2017 94 views Nessun Commento

canazeii

La primavera nelle Dolomiti è una stagione che vi accoglierà nel suo splendore di fiori.
Le Dolomiti, è risaputo, costituiscono uno scenario d’ eccezione per chiunque pratichi escursionismo; qui non è necessario nemmeno salire in alta quota per godersi vedute eccezionali. Persino dal paese si possono ammirare le favolose vette della Val di Fassa, talmente vicine da incantare chiunque guardi. Le escursioni da intraprendere sono innumerevoli e si adattano alle diverse esigenze dei turisti: le passeggiate di fondovalle adatte a tutti, i percorsi natura, le escursioni con il passeggino, gli itinerari religiosi e i sentieri tematici.

Residence Casa Canazei

Il Residence Casa Canazei nel cuore della Val di Fassa è il luogo perfetto dove alloggiare per trascorre una perfetta vacanza in qualsiasi periodo dell’ anno. Potrai scegliere tra i 38 appartamenti disponibili, dotati di tutti i comfort, quello più adatto alle tue esigenze. Inoltre vi attende qui il centro acquatico “Dòlaondes” con piscine panoramiche, a 2400 metri di quota, con vista sulle Dolomiti per nuotare e dedicarsi al proprio benessere tra le acque che sgorgano dalle montagne.
Tutte le informazioni sul sito: www.residencecasacanazei.com

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>