Home » Hotel / Residence

Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia: Jordi Bernet ospite d’onore

14 novembre 2014 1.252 views Nessun Commento

Mostra del Fumetto a Reggio EmiliaSabato 6 e domenica 7 dicembre si svolge a Reggio Emilia la 53esima mostra mercato del fumetto. Con un unico biglietto d’ingesso è possibile accedere anche alla fiera “Cambi & Scambi” e alla concomitante “Fiera dell’elettronica”. L’ospite d’onore della cinquantatreesima edizione sarà Jordi Bernet, il disegnatore catalano famoso per le sue storie di Torpedo, Chiara di notte, Batman e Jonah Hex.

La mostra è il luogo ideale per appassionati del fumetto e si svolge all’interno della Fiera di Reggio Emilia, in via G. Filangieri, 15, nei pressi dell’uscita dell’autostrada. Il biglietto intero per l’ingresso alla mostra mercato del fumetto costa € 8, ma si può ricevere uno sconto di un euro se si acquista il biglietto dal web. I ragazzi, inoltre, hanno la possibilità di acquistare il biglietto ridotto ad un prezzo di € 6.

Le offerte dell’Hotel Remilia per la mostra mercato del fumetto

In occasione della “Mostra del Fumetto” l’Hotel Remilia di Reggio Emilia propone tariffe convenzionate preferenziali riservate agli espositori e ai visitatori per soggiornare in città durante la manifestazione.

L’Hotel Remilia si trova :
– Nelle immediate vicinanze dell’Ente Fiera ( raggiungibile anche a piedi)
– All’uscita del Casello Autostradale
– Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti camere arredate con stile e dotate di tutti i comfort. Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia in occasione della 53esima mostra del fumetto, è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviando una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com.

L’albergo quattro stelle è attrezzato per accogliere le esigenze dei clienti più esigenti. L’hotel, infatti, mette a disposizione dei propri ospiti:

  • Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
  • Ampio parcheggio con garage coperto anche per bus;
  • Camere arredate con parquet;
  • Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti;
  • Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci.

Per chi desidera provare la tradizionale cucina locale lo Chef Michele Gesualdo è pronto a deliziare i palati con le sue creazioni presso il ristorante interno Et Voilà. Per gli ospiti dell’Hotel Remilia il ristorante propone tariffe convenzionate.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>