Home » Hotel / Residence

Offerta all inclusive a Riccione per famiglie su atlashotel.it

7 aprile 2016 1.360 views Nessun Commento

riccione lungomareQuando si va in vacanza con la famiglia, che sia numerosa oppure con bimbi piccoli al seguito, ci sono sempre le giuste considerazioni da fare: partendo dai servizi per bambini presenti in struttura, per finire al relax che i più grandi sperano di trovare.

Le sistemazioni moderne di solito escludono questi servizi a vantaggio di confort e servizi destinati più agli adulti che ai piccoli ospiti della struttura alberghiera. C’è un luogo però dove davvero i più piccini riescono a trovare il loro angolo di paradiso e dove i più grandi trovare il giusto relax. Non può che essere Riccione questa meta, con la Riviera Romagnola a fare da cornice a giornate di pura tranquillità trascorse tra giochi e risate.

Soggiornare con offerta all inclusive a Riccione

Dove soggiornare se non in un ottimo hotel? Meglio ancora se in una struttura dove le offerte all inclusive per famiglie non mancano, come su www.atlashotel.it il sito di riferimento dell’omonimo hotel. Una struttura moderna in grado di soddisfare le esigenze di tutte le famiglie, con servizi dedicati e spiaggia a pochi metri.

Le famiglie italiane e straniere troveranno in questo grazioso hotel di Riccione, tutta la cordialità ed i servizi tipici di una sistemazione moderna, ma con un pensiero fisso verso gli ospiti più piccini, che troveranno divertimento in ogni angolo dell’hotel. Simpatici gadgets all’arrivo dei più piccini, angolo di Pollicino e tanti altri servizi, vengono garantiti in questo confortevole family hotel di Riccione.

Ovviamente non potranno mancare le visite ai parchi di divertimento più rinomati d’Italia, come Mirabilandia e Aquafan e le passeggiate lungo il bellissimo Viale Ceccarini. Insomma non avete tempo da perdere, dove solo cliccare per prenotare!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>